III° Memorial Raffaele Fracchiolla - Associazione Nazionale Polizia di Stato

Vai ai contenuti

Menu principale:

Memorial
CALCIO E ANTIMAFIA IN CAMPO I POLIZIOTTI. 
Un triangolare per dire “NO” alla mafia. 


Calcio e legalità un triangolare per dire “NO” alla mafia.

E’ questa la filosofia che lunedi 30 Settembre alle ore 17.30 animerà‘ la giornata con la presenza di tanti giovani allo Stadio Comunale di Bagheria in campo i poliziotti dell ‘ Ass. Naz. Polizia di Stato Sez.prov.Monreale, Polizia Municipale e la squadra femminile di A1.

L’A.N.P.S. è impegnata nell’opera di reinserimento socio culturale attraverso lo sport con il progetto “AMICHEVOLI PER LA LEGALITA”rivolta a bambini e ragazzi in condizioni sociali economiche e di salute “svantaggiate” con lo sport e la cultura e si propone di avvicinare alle istituzioni statali tali soggetti e di facilitarne il recupero sociale e l’integrazione con i ragazzi che già praticano attività sportiva.

Sostenere i giovani che vivono uno stato di disagio giovanile attraverso attività‘ sportiva e di socializzazione.

Favorirne il reinserimento dei giovani mediante coinvolgimento in attività educative e/o rieducative attraverso la diffusione di concetti di Legalità.

L’A.N.P.S. è impegnata nell’opera di migliorare e trasmettere al cittadino la considerazione del Poliziotto al fine di mostrare il volto umano che si nasconde dietro ogni divisa. 
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu